Albatros Residence

Calabria: un angolo di paradiso su una delle coste più belle del mondo

Situato direttamente sul mare, il Residence Albatros vi offre un meraviglioso punto di vista sul golfo di  Sant’Eufemia in Calabria: mare cristallino, spiaggia bianca e tanto verde saranno la cornice perfetta per le vostre vacanze.

Il residence, inserito nel contesto  naturale in modo armonico, si integra perfettamente nell’ambiente circostante. Palme, siepi di oleandri, ibiscus, fichi d’india ed altre piante e fiori tipici accompagneranno il vostro soggiorno aprendovi le porte di un piccolo angolo di paradiso.

Particolarmente adatto per famiglie, con il suo ristorante e la terrazza sul mare, si presta anche a soggiorni e fughe romantiche. Il piacere di una vacanza indimenticabile in un ambiente naturale unico al mondo.

Spiaggia ed attrezzature:
La spiaggia privata di sabbia fine e bianca è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, canoe e pedalò, concessi in uso gratuito ad i nostri clienti.

Parcheggio Gratuito:
All’interno del residence è presente un parcheggio gratuito per i nostri clienti.

Wi-Fi gratuito:
All’interno degli appartamenti e nella aree comuni è presente una connessione wi-fi gratuita per i clienti del residence Albatros

Appartamenti sul mare

Immersi nel verde e con vista sul mare i nostri appartamenti distano solo pochi passi dall’incantevole spiaggia privata del residence. Dotati di ogni comodità e di aria condizionata sono la soluzione perfetta per una vacanza all’insegna del relax.

Bambini al sicuro

Albatros residence è un posto perfetto per le famiglie e per gli amanti della privacy. Albatros residence, oltre ad essere completamente recintato è situato direttamente sul mare e dotato di spiaggia privata. All’Albatros i bambini giocano in sicurezza.

Appartamenti attrezzati

All’Albatros teniamo molto alla comodità dei nostri clienti, tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, uno spazio esterno abitabile ed hanno una cucina completamente attrezzata. Ci piace pensare che i nostri clienti vengano qua perchè si sentono a casa.

MARE DI CALABRIA

Si dice che il rumore del mare sia uno dei più rilassanti in natura. Unitelo a tutte le sfumature del blu che riuscite ad immaginare, aggiungete spiagge, golfi ed insenature mozzafiato. Ecco, adesso se aprite gli occhi, siete davanti al mare della Calabria.

Con i suoi 780km di coste ed alcune tra le più belle spiagge d’Italia, il litorale calabrese costituisce un immenso patrimonio naturale. Tra promontori ricchi di vegetazione e scogliere a picco sul mare, si insinuano spiagge bianche e calette quasi irraggiungibili che lambiscono un mare turchese perfetto per le immersioni.

Seguici sulla nostra pagina facebook

Pronto al Relax

Il Residence Albatros nasce da un progetto nel pieno rispetto di terra e mare, due elementi preziosi per la nostra vita. Vieni a provare di persona

Oppure chiamaci : +39 0963 391552

Torna su